Mara Verbena e Striscia

0

Insieme a Luca Sardella e Janira Majello, Mara Verbena ei fiori di San Marino protagonisti della punta del sabato sera di “Striscia La Notizia”.

Mara Verbena arriva sabato sera (25 aprile – ore 21.00) sugli schermi di Canale 5, con la prima della sue tre partecipazioni ad una delle trasmissioni Tv più amate e seguite dagli spettatori: “Striscia La Notizia”. La fiorista sammarinese e curatrice della kermesse verde “Florea”, è ospite nello spazio dedicato a natura e ambiente condotto da Luca Sardella e Janira Majell

Le immagini sono state registrate all’interno di uno straordinario oliveto di Pontinia (LT) e Mara Verbena presenterà al pubblico TV alcuni “gioielli” realizzati utilizzando solo autentici e naturalissimi fiori. Mentre, nelle sue due successive partecipazioni al programma mostrerà curiose e bellissime rose cerate, immerse cioè in un bagno di cera d’api in grado di trasformarle in inconsueti oggetti d’arredamento e spiegherà come riutilizzare contenitori e vasi in vetro per alimenti, in ottimi vasi per fiori.