Le tre sezioni di Florea 2015

0

I Fiori e le piante di Florea – nell’area, troveranno posto gli stand dei tradizionali protagonisti della manifestazione: alcuni dei migliori florovivaisti italiani. In esposizione selezioni di piante antiche, così come delle più recenti ibridazioni italiane e internazionali e prodotti tecnici per il giardinaggio e la coltura dei fiori.

 

L’artigianato di Florea – grande spazio per gli stand degli artigiani di verde e natura. Prodotti tessili, colori e tinte naturali, complementi d’arredo per casa e giardini, oggettistica e abbigliamento, legati da un grande denominatore comune: essere realizzati a mano da grandi maestri artigiani e nascere da una filiera e lavorazioni sostenibili e assolutamente eco-green. Tra loro tutti i migliori artigiani della Repubblica della Libertà.

 

L’orto di Florea – una grande area dove acquistare i prodotti dell’altra metà del mondo del verde: l’orto. Un mercato di prossimità realizzato con collaborazione con “Campagna Amica” e piccoli produttori biologici di San Marino e del territorio limitrofo, dove e assaggiare frutta, verdura, miele, olio, pane, farine. Incontrare e conoscere chi lavora con amore e rispetto la terra, per offricene i suoi frutti più buoni